• Giovedì 08 novembre

• Santa Messa in commemorazione dei defunti rotariani e familiari presso la Chiesa Cattedrale di San Rufino

• ore 19:00

• alle ore 20:00 si terrà l’Assemblea generale dei soci per l’elezione del Consiglio Direttivo 2019-2020

• a seguire conviviale per i soli soci, presso il Ristorante La Stalla (via Eremo delle Carceri, 24)

• Per la conviviale prenotarsi entro martedì 6 novembre comunicandolo al Prefetto Alessio Ronca.

• Sabato 17 novembre

• Hotel Windsor Savoia, Visita del Governatore, Gabrio FILONZI.

• Alle ore 17:30 riunione del Consiglio Direttivo e Presidenti di Commissione

• ore 20:00 conviviale per soci, familiari ed ospiti.

• Per la conviviale prenotarsi entro giovedì 15 novembre con comunicazione al Prefetto Alessio Ronca o direttamente all’Hotel Windsor.

• Sabato 24 novembre

• il nostro ROTARACT Club ha organizzato la XXI^ edizione deLa Castagnata”

• presso l’Hotel Villa Elda a Santa Maria degli Angeli, Viale Patrono d’Italia 86, siamo tutti invitati a partecipare.

• Il costo della serata è di Euro 35,00.

• Le prenotazioni entro giovedì 22 novembre a Michael Alunni Bernardini cellulare 338 - 472 9612

• oppure a Matteo Bernardo cellulare 346 – 374 0404.

• Domenica 25 novembre

• Distretto 2090, Seminario sulla Fondazione Rotary, Termoli.

• “SAVE THE DATE” – DICEMBRE 2018

• Sabato 15 dicembre – Cena degli Auguri, Hotel Windsor Savoia.